ALCUNE INFORMAZIONI UTILI

TERMINI E CONDIZIONI

INFOLINE

MAIL

SITI WEB COLLEGATI

Tel: 06 9295-9195
Mob: 388-4249062

  • Facebook
  • YouTube
  • Pinterest
  • Tumblr Social Icon

© 2019 created by webdesigneroma tutti i diritti riservati - www.webdesigneroma.it - P.IVA 14091101007

Corso per uso Sito Web

  1. TRAINING AZIENDALE: Webdesigneroma propone, al Cliente o al suo Incaricato; un Corso, nel quale spiegherà come usare il proprio Sito Web, come modificarlo nei contenuti nelle nuove applicazioni fornite dalla piattaforma ospitante, come gestire e implementare le applicazioni.

  • Il Cliente imparerà a gestire il CRM interno in modo da poter ricontattare la propria clientela, imparerà ad inserire i propri prodotti, i contenuti quali foto file, ecc. In sostanza apprenderà tutte le più importanti funzionalità presenti nel software ospitato dalla piattaforma CMS. Questo gli consentirà di sviluppare capacità di decisione future, tali da poter operare sia in autonomia sia in team con i propri dipendenti, senza dover ricorrere a professionisti esterni per le operazioni di routine.

  • La durata del Corso è di 6/8 (sei/otto) ore totali, ripartite in un massimo di 2 (due) incontri. Le 6/8 ore impiegate esclusivamente per il training, sono ritenute sufficienti per apprendere con un Tutor a disposizione, tutte le informazioni di base e le funzionalità del Sito. Qualora il Cliente vorrà aumentare le ore di Training per apprendere ulteriori nozioni, queste verranno valutate al momento, con preventivo per le ore totale necessarie ed il relativo costo suppletivo.

  • La parte di training, verrà svolta nei locali di esercizio o sede di preferenza del cliente. Questa dovrà essere situata ad una distanza massima dalla sede di Webdesigneroma di circa 50km. Qualora il Cliente richiederà la presenza di personale di Webdesigneroma in una sua sede con distanza superiore, si potrà optare per una forma di training del tipo Learning, con apprendimento a distanza, con uso di computer, webcam o altro dispositivo usando le piattaforme di condivisione dei contenuti su Internet.

  • Nel caso questo non sia possibile, per scelta o per impossibilità del Cliente, si valuteranno gli eventuali costi aggiuntivi per la trasferta che saranno a carico del Cliente

  1. 2. LUOGO DI REALIZZAZIONE, SVOLGIMENTO DEL PRODOTTO/SERVIZIO: Il Sito Web essendo una forma virtuale di servizio/prodotto, sarà realizzato da Webdesigneroma nella propria sede. Al termine del lavoro, esso verrà trasferito online nei contenuti, direttamente al Cliente che ne prenderà possesso in via definitiva.